Home Curiosità 3 clip inedite per The Fourth Kind

3 clip inedite per The Fourth Kind

Uscirà venerdì prossimo nei cinema americani The Fourth Kind, horror della Universal scritto e diretto da Olatunde Osunsanmi. Protagonista assoluta lei, Milla Jovovich, affiancata da Will Patto e Elias Koteas. Terrorizzante e al limite della fantascienza la trama della pellicola, con protagoniste alcune terrificanti vicende realmente accadute di incontri ravvicinati del quarto tipo (altrimenti dette

pubblicato 1 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:49

Uscirà venerdì prossimo nei cinema americani The Fourth Kind, horror della Universal scritto e diretto da Olatunde Osunsanmi. Protagonista assoluta lei, Milla Jovovich, affiancata da Will Patto e Elias Koteas.

Terrorizzante e al limite della fantascienza la trama della pellicola, con protagoniste alcune terrificanti vicende realmente accadute di incontri ravvicinati del quarto tipo (altrimenti dette abduzioni) attraverso documenti e reinterpretazioni.

Oggi, dopo aver visto il trailer tempo fa, possiamo dare un’occhiata a 3 scene inedite della pellicola, che al momento ancora non conosce una data d’uscita per il mercato italiano.