Love – Il trailer e la locandina

Love significa amore, ma questa volta non siamo alle prese con una commedia romantica, ma con un film di fantascienza anche se può sembrare strano. Dopo aver perso il contatto con la Terra, l’astronauta Lee Miller è rimasto solo a bordo dell’International Space Station, alla ricerca di un orbita per ritrovare la strada di casa.

Love significa amore, ma questa volta non siamo alle prese con una commedia romantica, ma con un film di fantascienza anche se può sembrare strano.

Dopo aver perso il contatto con la Terra, l’astronauta Lee Miller è rimasto solo a bordo dell’International Space Station, alla ricerca di un orbita per ritrovare la strada di casa.
Mentre il tempo trascorre lentamente, Lee cerca di sconfiggere la monotonia per cercare di conservare la sua sanità mentale, ma anche semplicemente per sopravvivere.

La sua esistenza solitaria in un mondo claustrofobico subisce un drastico cambiamento con una strana scoperta a bordo dell’astronave. Accompagnata dalle splendide musiche dei Angels & Airwaves, Love è un film “estremo” che esplora i bisogni fondamentali dell’uomo e la sua necessità di continuare a sperare.

Love è un film di William Eubank e il protagonista, praticamente unico attore, è Gunner Wright. Dopo il continua potete vedere l’intrigante trailer del film.

I Video di Blogo