Mammoth – Il trailer e la locandina

Lukas Moodysson, premiato regista di film come Togheter e Fucking Amal, racconta un dramma familiare esteso a tutto il mondo nel suo progetto più grande, Mammoth. Nei ruoli di protagonisti Gael García Bernal e Michelle Williams, in una storia che analizza le conseguenze e gli effetti imprevisti che nascono anche dalle più piccole scelte, necessarie

Lukas Moodysson, premiato regista di film come Togheter e Fucking Amal, racconta un dramma familiare esteso a tutto il mondo nel suo progetto più grande, Mammoth.

Nei ruoli di protagonisti Gael García Bernal e Michelle Williams, in una storia che analizza le conseguenze e gli effetti imprevisti che nascono anche dalle più piccole scelte, necessarie quando si vive insieme a qualcuno.

Mammoth racconta la storia di una giovane famiglia di New York che viene coinvolta in un mondo di denaro e di grandi decisioni. Leo (Gael García Bernal), fondatore di un sito internet di successo, e la moglie Ellen (Michelle Williams) vivono con la piccola figlia di 8 anni Jackie (Sophie Nyweide). Quanto Leo parte per un viaggio verso la Thailandia, Ellen è costretta anche lei per via del lavoro a lasciare sola per molte ore la figlia, una catena di eventi si scatena all’improvviso con una serie di drammatiche conseguenze per tutti quanti.

Mammoth è stato presentato al Festival del Cinema di Berlino, dopo il continua potete vedere il trailer internazionale del film.

I Video di Blogo

Teenage Mutant Ninja Turtles: Michaelangelo Motion Poster

Ultime notizie su Berlinale

Tutto su Berlinale →