Maga Martina e il libro magico del draghetto – locandina e trailer originali

Maga Martina e il libro magico del draghetto (in originale Hexe Lilli, der Drache und das magische Buch) debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 22 gennaio 2010 sotto l’egida di casa Disney. Il film, un fantasy dedicato ai più piccoli di produzione tedesco-australiana, è incentrato sulla simpatica protagonista della celebre collana di racconti di Knister

di simona

Maga Martina e il libro magico del draghetto (in originale Hexe Lilli, der Drache und das magische Buch) debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 22 gennaio 2010 sotto l’egida di casa Disney. Il film, un fantasy dedicato ai più piccoli di produzione tedesco-australiana, è incentrato sulla simpatica protagonista della celebre collana di racconti di Knister ed è diretto da Stefan Ruzowitzky. Nell’attesa di poter vedere insieme il trailer ed il manifesto italiano, dopo il salto vi offriamo la locandina ed il trailer originali.

Teodolinda è una strega buona che decide di ritirarsi, prima però deve trovare la sua degna erede, colei che prenderà il titolo di superstrega. Affida la missione al drago Ettore che nella ricerca sarà guidato dal Libro degli Incantesimi. Il draghetto incontra così Martina, una bambina che dovrà dimostrare di essere all’altezza del compito fronteggiando il perfido Geronimo, che tenta di impossessarsi del Libro degli Incantesimi per creare la Macchina per il Dominio del Mondo. Nel cast Alina Freund, Ingo Naujoks, Anja Kling, Pilar Bardem, Sami Herzog, Yvonne Catterfeld.

Maga Martina e il libro magico del draghetto

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →