• Film

Barrie M. Osborne a lavoro sul film su Gesù e su quello su Maometto

Probabilmente il nome di Barrie M. Osborne non vi salterà subito alla mente, ma basta pensare che è il produttore che sta dietro a The Matrix e Lord of the Rings per guardare con attenzione ai suoi progetti.I suoi due più recenti progetti in cantiere hanno in comune il fatto di essere entrambi biopics e

Probabilmente il nome di Barrie M. Osborne non vi salterà subito alla mente, ma basta pensare che è il produttore che sta dietro a The Matrix e Lord of the Rings per guardare con attenzione ai suoi progetti.

I suoi due più recenti progetti in cantiere hanno in comune il fatto di essere entrambi biopics e di avere entrambi un background storico-religioso. Sono infatti incentrati sulla vita dei due grandi profeti Gesù e Maometto. Al primo si renderà omaggio in Kingdom Comeche è già in lavorazione e la cui regia è stata affidata al direttore degli effetti speciali in LOTR Dean Wright.

Mentre invece per quanto riguarda Maometto siamo ancora alle fasi di preproduzione e dovrebbe riguardare la vita del profeta e i suoi insegnamenti, cercando di mostrare la vera natura dell’islam e cercando di non far arrabbiare tutto il mondo mussulmano che vede la rappresentazione del profeta come un atto blasfemo.

Non sapevate proprio come fare senza due bei polpettoni religiosi eh?

Fonte: MTV