George Clooney in trattative per The Descendants

George Clooney, attualmente impegnato sul set di The American, diretto da Anton Corbijn, sta valutando l’offerta di fare proprio il ruolo del protagonista in The Descendants, commedia drammatica che Alexander Payne dirigerà per Fox Searchlight. La sceneggiatura, basata sull’omonimo romanzo di debutto di Kaui Hart Hemmings, porta le firme di Nat Faxon e Jim Rash

di simona

George Clooney, attualmente impegnato sul set di The American, diretto da Anton Corbijn, sta valutando l’offerta di fare proprio il ruolo del protagonista in The Descendants, commedia drammatica che Alexander Payne dirigerà per Fox Searchlight.

La sceneggiatura, basata sull’omonimo romanzo di debutto di Kaui Hart Hemmings, porta le firme di Nat Faxon e Jim Rash ed è incentrata sulla figura di un benestante proprietario terriero che, insieme alle sue due figlie, parte alla riceca dell’amante di sua moglie, nella speranza di mantenere unita la famiglia.

Le riprese della pellicola, la prima diretta da Payne in cinque anni, sono previste per l’inizio di febbraio alle Hawaii.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →