Home Festival di Venezia Survival of the Dead: nuovo promo trailer del film di George A. Romero

Survival of the Dead: nuovo promo trailer del film di George A. Romero

Diary of the Dead, anche se in una sola sala a Roma, è finalmente uscito in Italia. Quanto ci metterà Survival of the Dead a trovarsi anche una sola saletta nel nostro paese? Probabilmente non uscirà mai al cinema, iniziamo a cavarci via le illusioni e aspettiamo forse un’edizione in dvd, tra qualche annetto.Il nuovo

pubblicato 3 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:44



Diary of the Dead, anche se in una sola sala a Roma, è finalmente uscito in Italia. Quanto ci metterà Survival of the Dead a trovarsi anche una sola saletta nel nostro paese? Probabilmente non uscirà mai al cinema, iniziamo a cavarci via le illusioni e aspettiamo forse un’edizione in dvd, tra qualche annetto.

Il nuovo film di George A. Romero è quasi uno “spin-off” del precedente Diary, in quanto riprende dal film precedente il personaggio del colonnello Crocket, interpretato da Alan Van Sprang. Il colonello guida il suo gruppo di sopravvissuti, che finirà a Plum Island. Qui però i militari si troveranno in mezzo alla battaglia tra le famiglie rivali O’Flynn e Muldoons. C’è chi tiene in catene i propri cari – ormai zombie -, c’è chi vuole eliminarli tutti…

Presentato in concorso a Venezia 66, dove ha spaccato la critica, tra fedelissimi che ci hanno visto nuova linfa vitale e fedelissimi che hanno visto più di qualche passo indietro anche nel Romero-pensiero, Survival of the Dead ci presenta oggi un nuovo promo trailer, dopo il primo trailer presentato nel periodo del Festival di Venezia. Trovate il video al solito dopo il salto.

Festival di Venezia