Home Curiosità Due nuovi spot tv per The Fantastic Mr. Fox – Una volpe troppo Furba di Wes Anderson

Due nuovi spot tv per The Fantastic Mr. Fox – Una volpe troppo Furba di Wes Anderson

Nuovi e ricchi di scene inedite. Parliamo dei due spot tv in arrivo quest’oggi da The Fantastic Mr. Fox – Una volpe troppo Furba, atteso ritorno in sala di Wes Anderson. Tratto dal racconto di Roald Dahl, Fantastic Mr. Fox narra la storia del Signor Volpe, minacciato da tre contadini fuori dalla tana e per

pubblicato 4 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:42

Nuovi e ricchi di scene inedite. Parliamo dei due spot tv in arrivo quest’oggi da The Fantastic Mr. Fox – Una volpe troppo Furba, atteso ritorno in sala di Wes Anderson. Tratto dal racconto di Roald Dahl, Fantastic Mr. Fox narra la storia del Signor Volpe, minacciato da tre contadini fuori dalla tana e per questo costretto a procacciarsi il cibo per se e la sua famiglia in un altro modo.

Strepitoso il cast di doppiatori in lingua originale, con Bill Murray, George Clooney, Meryl Streep, Owen Wilson, Jason Schwartzman, Anjelica Huston e Willem Dafoe. Aspettando notizie sui doppiatori italiani, cliccate pure su continua per dare un’occhiata ai due spot tv di oggi, contando i giorni che ci separano dal 2 aprile del 2010, data in cui la pellicola arriverà anche nei nostri cinema.