Home Festival di Venezia Spot tv inedito per The Road

Spot tv inedito per The Road

Dopo aver visto un trailer inedito pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di The Road, film presentato a Venezia e da noi già ‘commentato’, grazie all’arrivo di un nuovo spot tv, da vedere dopo il saltino. Diretto dall’australiano John Hillcoat, costato 20 milioni di dollari e con Viggo Mortensen, Charlize Theron, Guy Pearce e Robert

pubblicato 4 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:42

Dopo aver visto un trailer inedito pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di The Road, film presentato a Venezia e da noi già ‘commentato’, grazie all’arrivo di un nuovo spot tv, da vedere dopo il saltino.

Diretto dall’australiano John Hillcoat, costato 20 milioni di dollari e con Viggo Mortensen, Charlize Theron, Guy Pearce e Robert Duvall protagonisti, il film è la fedele trasposizione cinematografica di un romanzo post-apocalittico di Cormac McCarthy, autore di Non è un Paese per Vecchi. La pellicola porterà in sala la storia di un padre di famiglia che, col figlio appresso, tenta di raggiungere il sud dove ci dovrebbe essere un clima più vivibile e meno pericoloso. Sono infatti passati dieci anni da quando il mondo è stato colpito da una terribile apocalisse nucleare, rendendo la Terra un posto freddo e buio, ma soprattutto pericolosissimo a causa delle persone che ormai la abitano disperatamente…

Negli Usa il film arriverà in sala il 25 n0vembre prossimo, mentre in Italia l’uscita, inizialmente prevista per metà ottobre, è stata posticipata a data da destinarsi.


Festival di Venezia