Home Curiosità Prince of Persia: due nuovi trailer!

Prince of Persia: due nuovi trailer!

Due al prezzo di uno! La Disney ha reso disponibili due nuovi trailer di Prince of Persia – Le sabbie del tempo: il trailer internazionale – che vedete qui sopra e che presenta ben poche differenze rispetto al primo trailer visto ieri – ed un secondo trailer domestico, più interessante, che trovate dopo il saltino.Diretto

di simona
3 Novembre 2009 22:53


Due al prezzo di uno! La Disney ha reso disponibili due nuovi trailer di Prince of Persia – Le sabbie del tempo: il trailer internazionale – che vedete qui sopra e che presenta ben poche differenze rispetto al primo trailer visto ieri – ed un secondo trailer domestico, più interessante, che trovate dopo il saltino.

Diretto da Mike Newell e prodotto dal Re Mida dei blockbuster Jerry Bruckheimer, il film vede protagonista Jake Gyllenhaal nei panni di Dastan, principe della Persia nel sesto secolo, che dovrà unire le proprie forze a quelle di Tamina (Gemma Arterton), principessa esotica e volitiva, per impedire al cattivone di turno di impossessarsi della Sabbia del Tempo, un dono degli Dei che può invertire lo scorrere del tempo dando al suo possessore il potere di governare il mondo intero. Nel cast della pellicola ci sono anche Alfred Molina e Ben Kingsley nei panni del cattivissimo Nizam.

Il film, tratto dal primo dei videogame della serie, sarà sugli schermi americani il prossimo 28 maggio.