Fix – Il trailer e la locandina

Fix di Tao Ruspoli è un film indipendente che ha ottenuto numerosi premi in festival in giro per il mondo. La storia racconta una lenta giornata di due documentaristi, Bella (Olivia Wilde) e Milo (Tao Ruspoli), che da Beverly Hills viaggiano verso Watts per portare Leo (Shawn Andrews), fratello di Milo, dalla prigione alla riabilitazione.

Fix di Tao Ruspoli è un film indipendente che ha ottenuto numerosi premi in festival in giro per il mondo.

La storia racconta una lenta giornata di due documentaristi, Bella (Olivia Wilde) e Milo (Tao Ruspoli), che da Beverly Hills viaggiano verso Watts per portare Leo (Shawn Andrews), fratello di Milo, dalla prigione alla riabilitazione. Dovranno arrivare alla loro meta entro le 20, altrimenti Leo rischia di finire in prigione per per tre anni.

Ispirato da eventi realmente accaduti, il trio documenta il suo viaggio dalla stazione di polizia, attraverso le ville di Beverly Hills, i bassifondi dell’est di Los Angeles, gli scarichi rurali e i siti in costruzione nel tentativo di mettere insieme i 5000 dollari necessari per la riabilitazione.

In Italia, Fix è stato proiettato al Milano International Film Festival 09. Dopo il continua potete vedere il trailer del film.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →