Evil Weed – Il trailer e la locandina

La stagione cinematografica sta riservando diverse sorprese positive per gli appassionati di cinema horror. Ecco le primissime immagini di un nuovo film che promette brividi e paura. Evil Weed è un film a bassissimo budget firmato da David Wexler con Brianna Barnes, Genevieve Hudson-Price, Cynthia LaForte, Bekim Trenova, Nick Weil, Jonathan Reed Wexler e Ryan

La stagione cinematografica sta riservando diverse sorprese positive per gli appassionati di cinema horror. Ecco le primissime immagini di un nuovo film che promette brividi e paura. Evil Weed è un film a bassissimo budget firmato da David Wexler con Brianna Barnes, Genevieve Hudson-Price, Cynthia LaForte, Bekim Trenova, Nick Weil, Jonathan Reed Wexler e Ryan Willard.

Emily e sua sorella Danielle invitano per una settimana alcuni amici nella loro casa di campagna nell’Hamptons. I giorni trascorrono piacevolmente. Murph, il ragazzo di Emily, coglie l’occasione per invitare a una fest un paio di amici in grado di rifornirli di ogni tipo di sostanza stupefacente. La festa però viene rovinata e i ragazzi iniziano a comportarsi in modo molto strano dopo aver fumato dell’erba. La violenza scoppia inaspettata.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →