Home Curiosità Evil Weed – Il trailer e la locandina

Evil Weed – Il trailer e la locandina

La stagione cinematografica sta riservando diverse sorprese positive per gli appassionati di cinema horror. Ecco le primissime immagini di un nuovo film che promette brividi e paura. Evil Weed è un film a bassissimo budget firmato da David Wexler con Brianna Barnes, Genevieve Hudson-Price, Cynthia LaForte, Bekim Trenova, Nick Weil, Jonathan Reed Wexler e Ryan

pubblicato 4 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:41

La stagione cinematografica sta riservando diverse sorprese positive per gli appassionati di cinema horror. Ecco le primissime immagini di un nuovo film che promette brividi e paura. Evil Weed è un film a bassissimo budget firmato da David Wexler con Brianna Barnes, Genevieve Hudson-Price, Cynthia LaForte, Bekim Trenova, Nick Weil, Jonathan Reed Wexler e Ryan Willard.

Emily e sua sorella Danielle invitano per una settimana alcuni amici nella loro casa di campagna nell’Hamptons. I giorni trascorrono piacevolmente. Murph, il ragazzo di Emily, coglie l’occasione per invitare a una fest un paio di amici in grado di rifornirli di ogni tipo di sostanza stupefacente. La festa però viene rovinata e i ragazzi iniziano a comportarsi in modo molto strano dopo aver fumato dell’erba. La violenza scoppia inaspettata.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film.