Humble Pie – Il trailer e la locandina

Tracy Orbison (Hubbel Palmer) è un corpulento ragazzo del Midwest che lavora scrupolo in un magazzino alimentare e trascorre il suo tempo libero a scrivere poesie sul suo taccuino e sognano a occhi aperti un futuro migliore. In un momento illuminante, Tracy decide di iscriversi in un gruppo teatrale per recitare in una commedia per

Tracy Orbison (Hubbel Palmer) è un corpulento ragazzo del Midwest che lavora scrupolo in un magazzino alimentare e trascorre il suo tempo libero a scrivere poesie sul suo taccuino e sognano a occhi aperti un futuro migliore.

In un momento illuminante, Tracy decide di iscriversi in un gruppo teatrale per recitare in una commedia per un teatro di serie Z. La sua scelta non viene accettata di buon grado dall’ansiosissima madre (l’attrice nominata all’Oscar Kathleen Quinlan) mentre lascia totalmente indifferente la sorella (Mary Lynn Rajskub vista in Julie & Julia).

Un ulteriore problema assilla Tracy. Per superare l’esame di guida dovrà perdere almeno dieci chilogrammi.

Humble Pie di Chris Bowman è una storia su un “uomo qualisiasi” un po’ diverso dal solito. Nel cast ci sono Hubbel Palmer, William Baldwin, Mary Lynn Rajskub, Kathleen Quinlan, Vincent Caso, Nick Lashaway e Bruce McGill.

Dopo il continua potete vedere il trailer internazionale del film.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →