Home Curiosità Clip inedita e poster russo per Old Dogs, gay comedy con John Travolta e Robin Williams protagonisti

Clip inedita e poster russo per Old Dogs, gay comedy con John Travolta e Robin Williams protagonisti

Uscirà il prossimo 25 novembre negli Usa Old Dogs, prima gay comedy targata Disney Pictures. Diretto da Walt Becker, regista di Wild Hogs e del prossimo Wild Hogs 2, e con John Travolta, Robin Williams, Seth Green, Matt Dillon, Kelly Preston, Rita Wilson ed il compianto Bernie Mac, il film ci regala oggi un poster

pubblicato 5 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:40

Uscirà il prossimo 25 novembre negli Usa Old Dogs, prima gay comedy targata Disney Pictures. Diretto da Walt Becker, regista di Wild Hogs e del prossimo Wild Hogs 2, e con John Travolta, Robin Williams, Seth Green, Matt Dillon, Kelly Preston, Rita Wilson ed il compianto Bernie Mac, il film ci regala oggi un poster russo ed una scena inedita, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

La pellicola, che promette un mare di risate, vedrà i due attori vestire i panni di due amici per la pelle, omosessuali, da sempre e soci in affari, le cui vite cambieranno drasticamente quando dovranno occuparsi di due gemelli di sei anni…

Quando lo vedremo in Italia? Il 29 gennaio del 2010. Ma soprattutto… con che titolo? Per il momento sembrerebbe confermato quello originale… incrociamo le dita.

Update: ci sono arrivate informazioni sbagliate. La commedia non avrebbe nulla di gay.