Home Curiosità Green Zone – il poster dell’action thriller con Matt Damon

Green Zone – il poster dell’action thriller con Matt Damon

Green Zone, eletrizzante thriller ambientato in Iraq che vede riunita la coppia vincente della saga di Jason Bourne – Matt Damon e Paul Greengrass – ci regala oggi la prima locandina. Del film abbiamo già avuto modo di vedere il primo trailer ed il successivo trailer internazionale.Protagonisti sono una coppia di agenti della CIA, che

di simona
pubblicato 5 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:38



Green Zone, eletrizzante thriller ambientato in Iraq che vede riunita la coppia vincente della saga di Jason BourneMatt Damon e Paul Greengrass – ci regala oggi la prima locandina. Del film abbiamo già avuto modo di vedere il primo trailer ed il successivo trailer internazionale.

Protagonisti sono una coppia di agenti della CIA, che si mettono a caccia di un commerciante di armi di distruzione di massa per poterlo fermare. Matt Damon interpreta l’agente dell’esercito Roy Miller, prestato all’agenzia, che si batte contro l’estremizzazioni delle operazioni di guerra. Il tutto, è basato sul libro Imperial Life in the Emerald City: Inside Iraq’s Green Zone, scritto dal giornalista Rajiv Chandrasekaran.

Il poster vi aspetta dopo il salto!


Green Zone locandina