The Flying Scissors – Il trailer e la locandina

The Flying Scissors è un documentario sul mondo delle competizioni del vecchio gioco della Morra cinese, anche conosciuto come “sasso, carta e forbice”. Per dirla meglio è un film che sembra un documentario, un mockumentary, che sviscera in ogni suo dettaglio una curiosa e combattiva disciplina “sportiva” che in realtà non esiste. Un film che

The Flying Scissors è un documentario sul mondo delle competizioni del vecchio gioco della Morra cinese, anche conosciuto come “sasso, carta e forbice”. Per dirla meglio è un film che sembra un documentario, un mockumentary, che sviscera in ogni suo dettaglio una curiosa e combattiva disciplina “sportiva” che in realtà non esiste.

Un film che documenta i retroscena di un mondo poco conosciuto, i duri allenamenti quotidiani a cui si sottopongono i più grandi atleti di questa disciplina, le tensioni e le paure che devono affrontare prima delle più importanti competizioni di questo sport poco “ortodosso”. Tutto ovviamente falso ma assolutamente divertente nella sua parodia del documentario sportivo.

The Flying Scissors è il film d’esordio del regista Jonah Tulis, nel cast ci sono Mason Pettit, Devin Ratray, Todd Susman, Matthew Arkin, Mike Britt, Keong Sim, Jeremy Redleaf.

Dopo il continua potete vedere il trailer americano.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →