Home Curiosità 4 spot tv per 2012 di Roland Emmerich

4 spot tv per 2012 di Roland Emmerich

Ormai ci siamo. Ultimi giorni pubblicitari per 2012, disaster movie firmato Roland Emmerich che spara le ultime cartucce prima dell’uscita in sala. Come lo fa? Con 4 spot tv inediti, altamente apocalittici, da vedere insieme a noi cliccando su continua.Diretto da Roland Emmerich, che ha promesso come questo sia il suo ultimo film ‘apocalittico’ (l’aveva

pubblicato 9 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:28

Ormai ci siamo. Ultimi giorni pubblicitari per 2012, disaster movie firmato Roland Emmerich che spara le ultime cartucce prima dell’uscita in sala. Come lo fa? Con 4 spot tv inediti, altamente apocalittici, da vedere insieme a noi cliccando su continua.

Diretto da Roland Emmerich, che ha promesso come questo sia il suo ultimo film ‘apocalittico’ (l’aveva già fatto dopo Independence Day e L’alba del giorno Dopo, sappiamo tutti come è andata a finire), John Cusack, Thandie Newton, Amanda Peet, Woody Harrelson, Chiwetel Ejiofor, Danny Glover ed Oliver Platt sul set, oltre 100 milioni di dollari di budget, per una storia di fondo che è pura leggenda. Secondo i Maya, infatti, il 21 dicembre del 2012 arriverà la fine della “quarta era”, ovvero del mondo come lo conosciamo oggi.

Venerdì uscirà in contemporanea mondiale, Italia compresa. Nell’attesa, godiamoci questi 4 nuovi spot tv, dopo il saltino.