Il Cigno Nero: Anche Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey nel cast di Black Swan

Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey affiancheranno Natalie Portman e Mila Kunis nel misterioso thriller psicologico Black Swan, per la regia di Darren Aronofsky. Lo script del film, firmato da Mark Heyman, è incentrato sulla figura di Nina (la Portman), una ballerina in dura competizione con una rivale, Lily (la Kunis), per aggiudicarsi il

di simona



Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey affiancheranno Natalie Portman e Mila Kunis nel misterioso thriller psicologico Black Swan, per la regia di Darren Aronofsky.

Lo script del film, firmato da Mark Heyman, è incentrato sulla figura di Nina (la Portman), una ballerina in dura competizione con una rivale, Lily (la Kunis), per aggiudicarsi il ruolo di Odette ne Il Lago dei Cigni. …ma Lily è reale o è solo una proiezione della mente della protagonista? Winona Ryder avrà il ruolo di Beth, amica di Nina e da tempo prima ballerina, arrivata alla fine della propria carriera. Cassel sarà il regista dello spettacolo, l’affascinante e sinistro Yevna. Infine, la Hershey vestirà i panni della madre di Nina.

Qui siamo sempre più curiosi di vedere il film (e non solo per l’annunciata scena di sesso saffico fra le due protagoniste). Voi no?

Fonte: Collider

Update: Il film uscirà in Italia con il titolo Il Cigno Nero. Qui la recensione in anteprima da Venezia, qui le nostre Cartoline dal Festival con le foto del cast sul red carpet. Qui trovate il trailer italiano del film.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →