Home Curiosità Tetsuo: The Bullet Man – Nuovo trailer del nuovo Shinya Tsukamoto

Tetsuo: The Bullet Man – Nuovo trailer del nuovo Shinya Tsukamoto

Oggi proponiamo agli appassionati del cinema di Shinya Tsukamoto e soprattutto della saga di Tetsuo il trailer del terzo, nuovo episodio della “creatura” più celebre del maestro giapponese, ovvero Tetsuo: The Bullet Man. Del film vi abbiamo già mostrato un piccolo teaser, che in realtà è un vero e proprio spezzone del film.La trama segue

pubblicato 9 Novembre 2009 aggiornato 28 Agosto 2020 23:28

Oggi proponiamo agli appassionati del cinema di Shinya Tsukamoto e soprattutto della saga di Tetsuo il trailer del terzo, nuovo episodio della “creatura” più celebre del maestro giapponese, ovvero Tetsuo: The Bullet Man. Del film vi abbiamo già mostrato un piccolo teaser, che in realtà è un vero e proprio spezzone del film.

La trama segue ovviamente le orme dei precedenti due capitoli, anche se è soprattutto alle linee guida di Tetsuo II: Body Hammer che questo The Bullet Man guarda: Anthony è un uomo d’affari di origini americane che vive e lavora a Tokyo. Ha una moglie e un figlio di tre anni, Tom, ma la sua vita precipita quando il bambino viene investito da una macchina. Anthony da quel giorno inizia una strana mutazione e, sotto la pressione della moglie Yuriko che vuole vendetta, inizia ad indagare sulla vicenda, scoprendo inquietanti segreti anche sui suoi genitori…

Presentato in concorso a Venezia 66, Tetsuo: The Bullet Man segna il debutto di Tsukamoto con un film in lingua inglese e con un attore americano, Eric Bossick. Qui trovate il nostro parere dopo la proiezione veneziana. Dopo il salto invece potete godervi il trailer.