La spia - A Most Wanted Man: seconda clip in italiano con Philip Seymour Hoffman

La spia - A Most Wanted Man: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Anton Corbijn al cinema dal 30 ottobre 2014.

La spia - A Most Wanted Man, adattamento del romanzo "Yssa il buono" dello scrittore britannico John Le Carré è arrivato nelle sale italiane e anche se il prossimo 20 novembre potremo vedere l'attore Premio Oscar Philip Seymour Hoffman nel sequel Hunger Games - Il canto della rivolta parte 1, lo spy-thriller di Anton Corbijn è di fatto l'ultima occasione l'ultima interpretazione da protagonista dell'attore tragicamente scomparso lo scorso febbraio.

Oggi vi proponiamo una nuova clip in italiano tratta dal film che ricordiamo interpretato anche da Rachel McAdams, Willem Dafoe e Daniel Brühl.

Se volete è anche disponibile una recensione del film.

La spia - A Most Wanted Man: prima clip in italiano dello spy-thriller con Philip Seymour Hoffman

Disponibile una prima clip in italiano di La spia, il thriller che arriverà in sala domani 30 ottobre con Notorious Pictures.

Trattasi di uno spy-thriller tratto da un romanzo dello scrittore britannico John Le Carré (La talpa) nonchè l'ultima interpretazione dell'attore Premio Oscar da Philip Seymour Hoffman recentemente scomparso.

Il film è diretto da Anton Corbijn (The American) e fruisce di un solido cast di supporto che include da Willem Dafoe, Robin Wright, Rachel McAdams, Daniel Brühl, Nina Hoss e Grigoriy Dobrygin.

La trama si dipana tra Amburgo e Berlino, e vede coinvolti un misterioso uomo in fuga, un banchiere britannico, una giovane avvocatessa idealista e il capo di un'unità segreta di spionaggio tedesca.

Anton Corbijn a proposito di Philip Seymour Hoffman:

Era un gigante...non saprei da che parte iniziare quando penso a ciò che ci ha lasciato in eredità, che è immenso sia per portata che per profondità. Ma questo già ci dice molto sulle sue scelte. Era il miglior caratterista che io riesca a immaginare, e se si pensa anche solo ai suoi ruoli minori, quelle sole performance lo distaccano dai suoi contemporanei. La sua forza consisteva in un'immersione totale nel ruolo ed in una completa assenza di vanità. Al contempo, odiava ciò che amava, che era la sua maledizione, si faceva a pezzi per le sue interpretazioni.

La spia - A Most Wanted Man: trailer italiano dello spy-thriller con Philip Seymour Hoffman

Sarà Notorious Pictures a portare nei cinema italiani il prossimo 30 ottobre La spia - A Most Wanted Man, lo spy-thriller basato sul romanzo "Yssa il buono" dello scrittore britannico John le Carré (Il sarto di Panama, The Costant Gardener, La talpa).

Il film è diretto da Anton Corbijn (The American), scritto da Andrew Bovell (Fuori controllo) e interpretato dal Premio Oscar Philip Seymour Hoffman supportato da Rachel McAdams, Willem Dafoe, Robin Wright, Daniel Brühl e Nina Hoss.

Il boxer Melik Oktay e sua madre, entrambi residenti turchi-musulmani ad Amburgo, incontrano una persona per strada che si fa chiamare Issa. I due, senza saperlo, innescano una catena di eventi che coinvolgono le agenzie di intelligence di tre paesi. Issa, che afferma di essere uno studente musulmano di medicina, è, in realtà un terrorista ricercato e il figlio del colonnello dell'Armata Rossa Grigori Karpov, la cui notevole eredità è tenuta nascosta in una banca di Amburgo.

A Most Wanted Man: primo trailer per lo spy-thriller con Philip Seymour Hoffman

A Most Wanted Man: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Anton Corbijn nei cinema americani dal 25 luglio 2014.

Dopo Il sarto di Panama, The Costant Gardener e La talpa un altro romanzo dello scrittore britannico John le Carré arriva su grande schermo, si tratta di "Yssa il buono" aka "A most Wanted Man", che dal primo trailer promette un'intensa storia drammatica interpretata da un grande cast (Philip Seymour Hoffman sinora si è dimostrato una garanzia) e con un'inedita Rachel McAdams, vedremo l'attrice fuori dal suo consueto ruolo di graziosa protagonista di comedy romantiche.

L'adattamento del libro di Le Carrè diretto da Anton Corbijn è stato affidato ad Andrew Bovell, tra i suoi crediti una prima stesura per Ballroom - Gara di ballo di Baz Luhrmann e la sceneggiatura del thriller Fuori controllo con Mel Gibson.

Ricordiamo che Corbijn oltre ad aver diretto il thriller The American con George Clooney ha realizzato il biopic Control su Ian Curtis, il cantante dei Joy Division morto suicida.

La trama di A Most Wanted Man si dipana nell'odierna Amburgo, in Germania e vede coinvolti un misterioso uomo in fuga, un banchiere britannico, una giovane avvocatessa idealista e il capo di un'unità segreta tedesca di spionaggio.

A completare il cast troviamo Willem Dafoe, Robin Wright, Daniel Bruhl e Nina Hoss.

Melik, immigrato turco di seconda generazione nato ad Amburgo, continua a imbattersi in uno sconosciuto avvolto in un cappotto nero. Dopo l'11 settembre la vita del giovane, devoto musulmano e promessa della boxe, è peggiorata e lui farebbe di tutto pur di non mettersi nei guai. Ma sua madre, che considera un dovere prestare aiuto a un compagno di fede, decide di dare ospitalità allo straniero. Lo strano uomo, che dice di chiamarsi Yssa Karpov, rivela di essere un profugo ceceno fuggito da un carcere russo e di essere entrato in Germania clandestinamente con l'intenzione di studiare medicina, grazie anche all'aiuto che gli verrà fornito da Tommy Brue. Peccato che Brue non abbia idea di chi lui sia.

La spia - A Most Wanted Man trailer italiano dello spy-thriller con Philip Seymour Hoffman
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: