Home Curiosità Alice nel Paese delle Meraviglie – un nuovo bellissimo poster (e altri due sono in arrivo!)

Alice nel Paese delle Meraviglie – un nuovo bellissimo poster (e altri due sono in arrivo!)

Quel burlone del Cappellaio Matto, tramite la sua pagina su Facebook, ci aveva promesso delle sorprese. Questa mattina ci ha regalato la bellissima locandina di Alice nel Paese delle Meraviglie (che potete vedere in alta risoluzione cliccando sulla miniatura in calce al post), e dice di avere altre chicche in serbo per noi, a patto

di simona
pubblicato 10 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:26



Quel burlone del Cappellaio Matto, tramite la sua pagina su Facebook, ci aveva promesso delle sorprese. Questa mattina ci ha regalato la bellissima locandina di Alice nel Paese delle Meraviglie (che potete vedere in alta risoluzione cliccando sulla miniatura in calce al post), e dice di avere altre chicche in serbo per noi, a patto che almeno 7.500 persone clicchino su “mi piace”. Beh? Siete ancora qui?

Intanto, su Deviantart, abbiamo trovato la scansione di una rivista (probabilmente l’ultimo numero di D23) in cui possiamo finalmente vedere il Brucaliffo! (cliccate sull’anteprima per ingrandire l’immagine). Nei prossimi giorni, si può facilmente immaginare, il Cappellaio Matto ci farà omaggio di due nuovi poster che – insieme a quello di oggi – andranno a comporre come un puzzle l’immagine della scansione.

A voi i commenti!

Alice nel Paese delle Meraviglie – un nuovo bellissimo poster
Alice nel Paese delle Meraviglie - un nuovo bellissimo poster