Cecile de France accanto a Matt Damon in Hereafter di Clint Eastwood

L’attrice belga Cecile de France è stata scritturata per affiancare Matt Damon in Hereafter, dramma soprannaturale sceneggiato da Peter Morgan, che Clint Eastwood dirigerà e produrrà per la Warner Brothers.La pellicola racconterà la storia di tre persone che vengono toccate dalla morte, in modi differenti. La De France vestirà i panni di una giornalista francese

di simona



L’attrice belga Cecile de France è stata scritturata per affiancare Matt Damon in Hereafter, dramma soprannaturale sceneggiato da Peter Morgan, che Clint Eastwood dirigerà e produrrà per la Warner Brothers.

La pellicola racconterà la storia di tre persone che vengono toccate dalla morte, in modi differenti. La De France vestirà i panni di una giornalista francese che ha vissuto un’esperienza molto vicina alla morte. La lavorazione del film ha preso il via il mese scorso a Londra. Le riprese proseguiranno fra la capitale del Regno Unito, Parigi e San Francisco, non appena Matt Damon avrà terminato di girare The Adjustment Bureau. Il debutto di Hereafter è previsto per il dicembre del prossimo anno.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →