Due nuovi spot tv per Ninja Assassin

Manca ormai poco all’uscita americana di Ninja Assassin, film che vede in qualche modo il ritorno in sala dei fratelli Whachowsky, qui in cabina di produzione. A dirigerlo il loro fido scudiero James McTeigue, già regista del sottovalutato V per Vendetta e del prossimo attesissimo X-Men Origins: Magneto. Sul set Sho Kosugi, Rain, Naomie Harris

Manca ormai poco all’uscita americana di Ninja Assassin, film che vede in qualche modo il ritorno in sala dei fratelli Whachowsky, qui in cabina di produzione. A dirigerlo il loro fido scudiero James McTeigue, già regista del sottovalutato V per Vendetta e del prossimo attesissimo X-Men Origins: Magneto.

Sul set Sho Kosugi, Rain, Naomie Harris e Ben Miles, per un titolo che in Italia arriverà il prossimo 4 dicembre. Protagonista della pellicola un ninja assassino che torna al vecchio orfanatrofio che lo ha allevato, per confrontarsi con un altro ninja assassino, in mezzo ad intrighi politici, assassini, spie, belle donne e soprattutto tanta voglia di vendetta…

Oggi, ad un mese dall’arrivo al cinema, possiamo goderci due nuovi adrenalinici spot tv, per voi dopo il saltino.



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →