Home Festival di Venezia 2° trailer per Tra le Nuvole – Up in The Air

2° trailer per Tra le Nuvole – Up in The Air

Sbarcherà il 4 dicembre prossimo negli States Up in the Air, film uscito tra le ovazioni sia a Toronto che al Festival di Roma. Diventata in Italia Tra le Nuvole, la pellicola ci regala oggi il 2° trailer, convincente quanto tutto il film. Diretto da Jason Reitman, regista di Thank You for Smoking e Juno,

11 Novembre 2009 06:30

Sbarcherà il 4 dicembre prossimo negli States Up in the Air, film uscito tra le ovazioni sia a Toronto che al Festival di Roma. Diventata in Italia Tra le Nuvole, la pellicola ci regala oggi il 2° trailer, convincente quanto tutto il film. Diretto da Jason Reitman, regista di Thank You for Smoking e Juno, ed interpretato da un fenomenale George Clooney, Tra le Nuvole arriverà nei nostri cinema il 15 gennaio del 2010.

Perennemente in viaggio, con il trolley sempre pronto, zero affetti, zero relazioni ed un bagaglio ‘di vita’ volutamente leggero, per non dire vuoto, Clooney gira l’America con l’incarico di licenziare i malcapitati di turno. Reitman attorno all’attore scrive e dirige una storia attualissima, capace di far sorridere e di far riflettere, sulle relazioni umane e sulle loro conseguenze, fatta di dialoghi brillanti e costruita attraverso un montaggio fulminante.

Festival di Venezia