4 clip inedite per Ninja Assassin

Dopo i due spot tv di pochi giorni fa, ecco addirittura 4 clip inedite. Parliamo di Ninja Assassin, B-Movie in formato kolossal con i mitici fratelli Whachowsky in cabina di produzione. A dirigere il tutto il loro ‘fido’ James McTeigue, già regista del sottovalutato V per Vendetta e del prossimo attesissimo X-Men Origins: Magneto. Sul

Dopo i due spot tv di pochi giorni fa, ecco addirittura 4 clip inedite. Parliamo di Ninja Assassin, B-Movie in formato kolossal con i mitici fratelli Whachowsky in cabina di produzione. A dirigere il tutto il loro ‘fido’ James McTeigue, già regista del sottovalutato V per Vendetta e del prossimo attesissimo X-Men Origins: Magneto.

Sul set Sho Kosugi, la star del cinema asiaticoRain, Naomie Harris e Ben Miles, per un titolo che in Italia arriverà il prossimo 4 dicembre. Protagonista della pellicola un ninja assassino che torna al vecchio orfanatrofio che lo ha allevato, per confrontarsi con un altro ninja assassino, in mezzo ad intrighi politici, assassini, spie, belle donne e soprattutto tanta voglia di vendetta…

Un combat-film a tutti gli effetti, violentissimo ed iperrealista, da assaggiare quest’oggi con 4 scene nuove di zecca, da vedere dopo aver cliccato su continua.





Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →