Alice nel Paese delle Meraviglie – ecco il secondo poster del “trittico” promesso dal Cappellaio Matto

A quanto pare, il Cappellaio Matto è una personcina di parola ed ha rispettato i patti. Sulla sua pagina di Facebook, non appena il poster pubblicato l’altro ieri ha raggiuto i 7.500 “mi piace”, il Cappellaio ha pubblicato una nuova locandina del Burtoniano Alice nel Paese delle Meraviglie, seconda parte del trittico che andrà a

di simona



A quanto pare, il Cappellaio Matto è una personcina di parola ed ha rispettato i patti. Sulla sua pagina di Facebook, non appena il poster pubblicato l’altro ieri ha raggiuto i 7.500 “mi piace”, il Cappellaio ha pubblicato una nuova locandina del Burtoniano Alice nel Paese delle Meraviglie, seconda parte del trittico che andrà a formare l’immagine qui sopra. Per vedere anche la terza, questa volta chiede 9.000 voti.

Per chi ancora non lo sapesse, il cast è composto da Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonhan Carter, Anne Hathaway, Matt Lucas, Michael Sheen, Crispin Glover, Stephen Fry ed Alan Rickman. Alice nel Paese delle Meraviglie arriverà sugli schermi il prossimo 5 marzo in un coloratissimo tripudio di live action, performance-capture ed animazione, tutto in Disney Digital 3D.

La nuova locandina è dopo il salto, cliccate su continua!

Alice nel Paese delle Meraviglie

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →