Home Curiosità Waiting for New Moon: Volterra aspetta il film con tre giorni di festa – ecco come partecipare

Waiting for New Moon: Volterra aspetta il film con tre giorni di festa – ecco come partecipare

Volterra sta organizzando una esclusiva festa per tutti i Twilighters: tre giorni (14, 15 e 18 novembre) sotto il segno di Waiting for New Moon. Il programma della festa è ricchissimo:– La presenza dei doppiatori di Edward Cullen e Jacob Black: Stefano Crescentini, voce di Edward Cullen, e David Chevalier, voce di Jacob Black, saranno

di carla
pubblicato 12 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:19


Volterra sta organizzando una esclusiva festa per tutti i Twilighters: tre giorni (14, 15 e 18 novembre) sotto il segno di Waiting for New Moon. Il programma della festa è ricchissimo:

– La presenza dei doppiatori di Edward Cullen e Jacob Black: Stefano Crescentini, voce di Edward Cullen, e David Chevalier, voce di Jacob Black, saranno i protagonisti di un entusiasmante reading dei libri della saga.
– Una passeggiata alla scoperta del Set di New Moon con visita guidata della città Sulle tracce di Bella ed Edward.
– Party a tema, proiezione del film Twilight e New Moon.

Non mancheranno gadget a volontà e l’estrazione dei Libri autografati da un attore del cast. Come si fa a partecipare? Basta prenotarsi Online sul sito NewMoonVolterra. Attenzione: i posti sono limitati. Sono disponibili anche appositi pacchetti turistici comprensivi di pernottamento e cena.