Home Curiosità Primo trailer per Did You Hear About the Morgans?, commedia con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker

Primo trailer per Did You Hear About the Morgans?, commedia con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker

Dopo aver visto due teaser trailer, ecco che oggi arriva il primo trailer per Did You Hear About the Morgans?, commedia con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker protagonisti. Scritto e diretto da Marc Lawrence, il film andrà all’assalto del box office natalizio americano, con concrete possibilità di sbancarlo.I Morgans sono una coppia in crisi

14 Novembre 2009 08:33

Dopo aver visto due teaser trailer, ecco che oggi arriva il primo trailer per Did You Hear About the Morgans?, commedia con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker protagonisti. Scritto e diretto da Marc Lawrence, il film andrà all’assalto del box office natalizio americano, con concrete possibilità di sbancarlo.

I Morgans sono una coppia in crisi e prossima al divorzio; una sera assistono ad un delitto e vengono visti dall’assassino. Vengono quindi inseriti dalla polizia in un programma di protezione dei testimoni: ora saranno costretti a vivere insieme, sotto falsa identità, in un paesino del Wyoming così diverso dalla loro grande città a cui sono abituati…

Ancora sconosciuti titolo e data d’uscita per il mercato italiano. Proposte concrete per il primo?