• Film

Rambo V, Sylvester Stallone ritratta la storia

Lo stesso Sylvester Stallone aveva annunciato l’improbabile e risibile trama del suo Rambo V, ma evidentemente deve essersi accorto che era esagerata l’idea di soldati superpotenziati a caccia di una bestia transgenica e ferocissima fuggita da un esperimento governativo.Stallone ha quindi ritrattato dicendo che la trama si svilupperà intorno a Rambo che va oltreconfine in


Lo stesso Sylvester Stallone aveva annunciato l’improbabile e risibile trama del suo Rambo V, ma evidentemente deve essersi accorto che era esagerata l’idea di soldati superpotenziati a caccia di una bestia transgenica e ferocissima fuggita da un esperimento governativo.

Stallone ha quindi ritrattato dicendo che la trama si svilupperà intorno a Rambo che va oltreconfine in una città violentissima dove sono scomparse misteriosamente molte giovani donne.

Difficile pensare che quel “oltre confine” faccia pensare al Canada, quindi rimane solo il Messico dove il nostro reduce di guerra potrà far valere le sue capacità. La città violentissma invece presumo sarà Ciudad Juarez o Tijuana, ma ovviamente stiamo giusto speculando sui possibili setting del film.

L’ idea di Rambo in Messico però mi piace, sicuramente molto di più che Rambo al polonord a combattere un mostro.

Fonte: FirstShowing