Home Curiosità Locandina italiana e nuovo trailer per Alvin Superstar 2

Locandina italiana e nuovo trailer per Alvin Superstar 2

Negli Usa cercherà di sbancare il box office natalizio, mentre in Italia arriverà solo con l’anno nuovo, per la precisione il prossimo 29 gennaio. Parliamo di Alvin Superstar 2, sequel del fortunato titolo che due anni fa sbancò i box office di tutto il mondo, fermandosi a quota 360 milioni di dollari, dopo esserne costati

pubblicato 17 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:11

Negli Usa cercherà di sbancare il box office natalizio, mentre in Italia arriverà solo con l’anno nuovo, per la precisione il prossimo 29 gennaio. Parliamo di Alvin Superstar 2, sequel del fortunato titolo che due anni fa sbancò i box office di tutto il mondo, fermandosi a quota 360 milioni di dollari, dopo esserne costati appena 60.

A dirigere il tutto Betty Thomas, già regista del Dottor Dolittle, con Anna Faris, Justin Long, Christina Applegate, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney e Amy Poehler chiamati a prestare le proprie voci ai 6 piccoli protagonisti. Perchè sei? Perchè al fianco di Alvin, Theodore e Simon arriveranno Brittany, Jeanette ed Eleanor!

Oggi, a 40 giorni dall’uscita americana, ecco che arriva il divertente full trailer, da vedere insieme a noi dopo il saltino, con tanto di locandina italiana.