Prima locandina ufficiale per Salt, con Angelina Jolie

Dopo avere visto il trailer russo, il primo trailer americano ed il teaser poster, oggi Salt – thriller spionistico diretto da Phillip Noyce – ci regala la sua prima locandina ufficiale.Nel film la bella Evelyn (Angelina Jolie), agente CIA sotto copertura, viene accusata di essere in realtà una spia russa. Braccata da un agente del

di simona



Dopo avere visto il trailer russo, il primo trailer americano ed il teaser poster, oggi Salt – thriller spionistico diretto da Phillip Noyce – ci regala la sua prima locandina ufficiale.

Nel film la bella Evelyn (Angelina Jolie), agente CIA sotto copertura, viene accusata di essere in realtà una spia russa. Braccata da un agente del controspionaggio (Chiwetel Ejiofor), dovrà sfuggire alla cattura per il tempo necessario a riscattare il proprio nome, con l’aiuto dell’amico e supervisore (Liev Schreiber). Ma chi è veramente Evelyn Salt? Il suo intento è davvero quello di riscattare il proprio nome o, piuttosto, quello di insabbiare le prove della sua colpevolezza?

Il film approderà sugli schermi d’oltre oceano il prossimo 23 luglio 2010. Ora cliccate su continua…


locandina Salt

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →