Across the Hall, il trailer del nuovo thriller per Brittany Murphy

Si chiama Across the Hall ed è un thriller di prossima uscita che che vede come protagonisti Brittany Murphy (8 Mile), Mike Vogel (Cloverfield) e Danny Pino (Flicka), qu a fianco trovate la locandina del film, mentre dopo il continua potete vedere il primo trailer internazionale.Durante una tranquilla notte, come tante alte, succede qualcosa che

Si chiama Across the Hall ed è un thriller di prossima uscita che che vede come protagonisti Brittany Murphy (8 Mile), Mike Vogel (Cloverfield) e Danny Pino (Flicka), qu a fianco trovate la locandina del film, mentre dopo il continua potete vedere il primo trailer internazionale.

Durante una tranquilla notte, come tante alte, succede qualcosa che provoca un grande pericolo. Quando Julian (Vogel) riceve una strana telefonata dal suo migliore amico che gli racconta di aver seguito di nascosto la sua fidanzata fino a un hotel nell’altro lato della città. Quando ha cercato di raggiungerla in stanza l’ha trovata riversa nella hall con una bottiglia di whiskey in una mano e una pistola nell’altra. Cosa è successo veramente? Qualcuno dovrà scoprirlo!

Across the Hall è diretto da Alex Merkin, al suo debutto in una regia cinematografica. Il film uscirà nelle sale Usa a partire da 4 dicembre.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →