Splinterheads – Il trailer internazionale e la locandina

Splinterheads è una commedia ironica con Thomas Middleditch nei panni di Justin, ragazzo di circa ventanni, scansafatiche di professione. La placida quotidianeità di Justiv viene sconvolta quando un luna park ambulante arrivsa in città con tutte le sue attrazioni e i suoi carrozzoni. Mentre la gente della cittadina trascorre il suo tempo libero riempiendo le

Splinterheads è una commedia ironica con Thomas Middleditch nei panni di Justin, ragazzo di circa ventanni, scansafatiche di professione.

La placida quotidianeità di Justiv viene sconvolta quando un luna park ambulante arrivsa in città con tutte le sue attrazioni e i suoi carrozzoni. Mentre la gente della cittadina trascorre il suo tempo libero riempiendo le casse delle giostre degli “splinterheads”. Justin però è profondamente attratto da Galaxy, un’artista girovaga che è subito entrata nei suoi sogni.

Ma Justin non è il solo pretendente di Galaxy. Un sergente di polizia, ex fidanzato della madre di Justin, un anziano di 116 anni da poco eletto più vecchio uomo del mondo, il suo migliore amico Wayne Chung, tutti vorrebbero conquistare la bella ragazza, senza dimenticare che Galaxy ha già un gelosissimo fidanzato. Chi vincerà?

Splinterheads
, regia di Brant Sersen, ha le carte in regola per essere una commedia dal tono molto brillante. Nel cast ci sono Thomas Middleditch, Rachael Taylor, Lea Thompson, Christopher McDonald, Dean Winters, Frankie Faison, Jason Rogel.

Dopo il cxontinua potetre vedere il trailer del film.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →