Home Premio Oscar That Evening Sun – Il trailer e la locandina

That Evening Sun – Il trailer e la locandina

Abner Meecham (Hal Holbrook), un anziano contadino del Tennessee ritorna alla sua fattoria dove vorrebbe vivere i suoi ultimi giorni in pace e tranquillità. Troverà ad aspettarlo invece un ambiente familiare tutt’altro che ospitale, fatto di astio di di tradimenti. Suo figlio infatti ha ceduto la proprietà di famiglia a un antico rivale di Abner

pubblicato 23 Novembre 2009 aggiornato 28 Agosto 2020 23:23

Abner Meecham (Hal Holbrook), un anziano contadino del Tennessee ritorna alla sua fattoria dove vorrebbe vivere i suoi ultimi giorni in pace e tranquillità. Troverà ad aspettarlo invece un ambiente familiare tutt’altro che ospitale, fatto di astio di di tradimenti. Suo figlio infatti ha ceduto la proprietà di famiglia a un antico rivale di Abner e ora il rischio di perdere la fattoria è grande. Si accende così una dura lotta tra l’anziano fattore e il nuovo gestore dell’impresa, intenzionato a mantenere il suo posto. Le sanguigne passioni che muovono l’animo degli uomini del Sud degli Stati Uniti esplodono così in tensioni capaci di fare uscire alla luce il lato selvaggio di ciascun individuo.

That Evening Sun è un film di Scott Teems. Nei panni del protagonista c’è Hal Holbrook (candidato all’Oscar per Into the Wild) completano il cast Ray McKinnon e Carrie Preston.

Dopo il continua potete vedere il trailer.

Premio Oscar