Burlesque – sono iniziate le riprese e Eric Dane è entrato nel cast

Le riprese di Burlesque, debutto cinematografico della cantante Christina Aguilera, sono iniziate lo scorso 9 novembre. Il musical-drama della Screen Gems – sceneggiato da Susannah Grant e diretto da Steven Antin – vede nel cast Cher, Stanley Tucci, Alan Cumming, Kristen Bell, Cam Gigandet (e, si dice, Dita Von Teese). Leggiamo oggi su Empire che

di simona



Le riprese di Burlesque, debutto cinematografico della cantante Christina Aguilera, sono iniziate lo scorso 9 novembre. Il musical-drama della Screen Gems – sceneggiato da Susannah Grant e diretto da Steven Antin – vede nel cast Cher, Stanley Tucci, Alan Cumming, Kristen Bell, Cam Gigandet (e, si dice, Dita Von Teese). Leggiamo oggi su Empire che anche Eric Dane è salito a bordo del progetto, nel ruolo di un affascinante e ricco uomo d’affari che rileverà il locale gestito da Tess (Cher) e cercherà di conquistare il cuore della protagonista.

La bionda Aguilera veste i panni di una ragazza semplice che da una piccola cittadina si trasferisce a Los Angeles a cercare fortuna come cantante e ballerina discinta in un club burlesque. Sulla carta, niente di troppo originale. Staremo a vedere. Voi che ne pensate?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →