Home Notizie Film 2013-2014: Mel Gibson villain ne I Mercenari 3? – Paul Giamatti per Love & Mercy

Film 2013-2014: Mel Gibson villain ne I Mercenari 3? – Paul Giamatti per Love & Mercy

New entry in The Other Woman di Nick Cassavetes, grazie al ‘mitico’ Don Johnson, mentre Reese Witherspoon e Sofia Vergara faranno coppia nella commedia Don’t Mess with Texas

pubblicato 10 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:34

– Love & Mercy: Hollywood omaggia i Beach Boys. Ben due i biopic in lavorazione sul leggendario gruppo musicale, con Love & Mercy di Bill Pohlad che accoglie Paul Giamatti. L’attore, a breve Rhino in The Amazing Spider-Man 2, andrà infatti a vestire i panni di Eugene Landy, terapista di Brian Wilson. Un ruolo tutt’altro che secondario quello di Giamatti, visto che il dottor Landy venne accusato di aver ‘plagiato’ e letteralmente controllato il leader della band, tanto da perdere la licenza medica. Via alle riprese in estate, con Paul Dano e John Cusack chiamati ad interpretare proprio Wilson, in fase adolescenziale e adulta.

– The Other Woman: non solo Nicki Minaj, Cameron Diaz, Kate Upton, Leslie Mann e Nicolaj Coster-Waldau, ma anche Don Johnson. New entry nel cast di The Other Woman, nuovo film di Nick Cassavetes, le cui riprese sono già partite. Per la ‘leggenda’ Don Johnson ci sarà il ruolo del padre della Diaz, autentico donnaiolo amante delle donne decisamente più giovani di lui. Scritto da Melissa Stack, il film parla di una donna che si rende conto di avere un fidanzato in realtà già sposato. Per questo motivo, per pura vendetta, si accorderà con la moglie per fargliela pagare.

– Don’t Mess with Texas: una nuova commedia per Reese Witherspoon, affiancata da Sofia Vergara. Le due attrici prenderanno infatti parte a Don’t Mess with Texas, titolo niversal Pictures sceneggiato da David Feeney e John Quaintance. Al centro della trama un poliziotto e il suo prigioniero, costretti a collaborare perché inseguiti da alcuni poliziotti corrotti. Per Reese, mesi fa portata al gabbio dopo aver ‘perso la testa’ dinanzi ad un vigile, l’ennesimo progetto futuro, viste le annunciate partecipazioni ad Inherent Vice, The Good Lie, Passengers, Devil’s Knot e Wish List. Per Sofia, in attesa de I Puffi 2 e Machete Kills, una commedia da abbinare a Chef ed Heat.

– I Mercenari 3: per ora si tratta di un semplice rumor, ma la notizia potrebbe presto rivelarsi ufficiale e soprattutto clamorosa. Perché dopo Eric Roberts e Jean-Claude Van Damme, cattivoni nei primi due capitoli de I Mercenari, per The Expendables 3 Mel Gibson sarebbe l’attore prescelto. Rifiutata la regia della pellicola, poi affidata al giovane e promettente Patrick Hughes, Mel potrebbe infatti essere l’ultimo colpo a sorpresa del già ricco cast, che nelle ultime settimane ha visto ‘avvicinarsi’ nomi del peso di Nicolas Cage, Jackie Chan, Wesley Snipes e Milla Jovovich. A diffondere la ‘voce’ Gibson Roger Friedman di Showbiz 411, per un ipotetico ritorno in sala, dopo Machete Kills, ancor più fragoroso. Nel corso dell’ultimo decennio l’attore è infatti riuscito nell’impresa di ‘picconare’ la propria carriera, causa intemperanze, follie antisemite, divorzi e litigi d’amore, tanto da portarlo a floppare malamente sia con Mr. Beaver che con Viaggio in Paradiso. Che la svolta ‘villain’ voluta prima da Rodriguez ed ora da Stallone/Hughes possa farlo risorgere?