Home Curiosità 6 clip inedite per La Principessa e il Ranocchio

6 clip inedite per La Principessa e il Ranocchio

Una gran bella scorpacciata di animazione ‘classica’. Giornata ricca per La Principessa e il Ranocchio, con ben 6 clip inedite in arrivo! Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis (qui

19 Novembre 2009 08:40

Una gran bella scorpacciata di animazione ‘classica’. Giornata ricca per La Principessa e il Ranocchio, con ben 6 clip inedite in arrivo! Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis (qui le voci italiane), il film, si ispira ovviamente alla celeberrima fiaba.

La pellicola vedrà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane. Tiana, questo il suo nome, dovrà baciare il Naveen, principe tramutato in ranocchio, per sciogliere l’incantesimo. Ma non tutto andrà come descritto dal libro delle favole ed i nostri eroi dovranno affrontare qualche imprevisto e molte avventure…

Non so voi, ma il sottoscritto è felicissimo di questo ritorno al passato made in Disney. Speriamo solo che il botteghino la pensi come me…