Home Curiosità Una nuova locandina per i vampiri di Daybreakers

Una nuova locandina per i vampiri di Daybreakers

Daybreakers nuovo horror fantascientifico targato Lionsgate, ci regala oggi una nuova locandina (la potete vedere qui sopra, cliccatela per ingrandirla). Scritta e diretta da Michael e Peter Spierig (quelli di Undead), la pellicola debutterà nelle sale cinematografiche l’8 gennaio 2010 e vede nel cast Ethan Hawke e Willem Dafoe, affiancati da Sam Neill, Claudia Karvan,

di simona
pubblicato 19 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:03



Daybreakers nuovo horror fantascientifico targato Lionsgate, ci regala oggi una nuova locandina (la potete vedere qui sopra, cliccatela per ingrandirla). Scritta e diretta da Michael e Peter Spierig (quelli di Undead), la pellicola debutterà nelle sale cinematografiche l’8 gennaio 2010 e vede nel cast Ethan Hawke e Willem Dafoe, affiancati da Sam Neill, Claudia Karvan, Michael Dorman, Vince Colosimo ed Isabel Lucas.

Nell’anno 2019 un’epidemia, provocata da un misterioso virus, ha trasformato gran parte del genere umano in vampiri. Quando il sangue comincia a scarseggiare, la razza dominante deve tentare di sopravvivere cercando nuovi mezzi di approvvigionamento. Nel frattempo un ematologo, Edward Dalton, con l’aiuto di un gruppo di vampiri, fa una scoperta che potrebbe salvare l’umanità, sia la razza mutante sia quelle rimasta indenne dal virus… Qui trovate il trailer e qui una inquietante locandina.

Una nuova locandina per i vampiri di Daybreakers

Una nuova locandina per i vampiri di Daybreakers