Home Curiosità Grabbers – trailer, immagini e locandine per la comedy-horror con alieni

Grabbers – trailer, immagini e locandine per la comedy-horror con alieni

Se siete astemi è il momento di fare uno strappo alla regola se intendete sopravvivere all’invasione aliena di Grabbers, la comedy-horror irlandese con mostruose e tentacolari creature succhiasangue.

pubblicato 10 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:34

Immaginate una piccola cittadina su un’isola al largo delle coste irlandesi dove il passatempo principale è sbronzarsi nell’unico pub locale. Ora pensate ad una specie aliena dall’aspetto viscido e dai lunghi tentacoli che oltre ad avere tutte le caratteristiche di un parassita ematofago (vedi zecche e compagnia bella) decide di riprodursi proprio sulle spiagge della succitata isola. Fortuna vuole (in realtà sfortuna se la si guarda dalla prospettiva degli alieni) che l’unica cosa che possa uccidere queste mostruose creature sia un tasso etilico da torneo di bevute e accadrà così che le autorità locali e un gruppo di coraggiosi cittadini dopo una sonora sbronza cercheranno di fermare l’avanscoperta di una potenziale invasione aliena che potrebbe distruggere il mondo.

Il film diretto da Jon Wright alla sua seconda comedy-horror dopo Tormented e scritto dall’esordiente Kevin Lehane è un gioiellino a mezzavia tra L’alba dei morti dementi e Attack the Block con un comparto effetti visivi e CG sorprendentemente sopra la media. In attesa che il film trovi una distribuzione italiana (in patria è uscito ad agosto dello scorso anno mentre negli States arriverà il 19 luglio) vi forniamo il pacchetto completo con sinossi uffiiclale, trailer, una clip, alcune locandine (occhio a quella “d’epoca” davvero strepitosa) e un set di immagini tratte dal film.

Su Erin Island, un idilliaco villaggio di pescatori al largo delle coste irlandesi, l’affascinante ma un po’ timido agente di polizia Ciaran O’Shea, ha il compito di dare il benvenuto a Lisa Nolan, una giovane agente che è arrivata dalla terraferma. Non che ci sia molto da fare per loro, oltre a trattare con l’ubriaco occasionale che di solito è lo stesso O’Shea. Ma strani fatti stanno avvenendo: l’equipaggio di un peschereccio scompare, carcasse di balene iniziano ad apparire sulla spiaggia, un pescatore di aragoste locale cattura una strana creatura tentacolare nella sua trappola. Ben presto diventa chiaro a O’Shea e Nolan che c’è qualcosa di grosso e pericoloso là fuori e che ha molta fame. E’ tempo di radunare gli abitanti del villaggio, armare le truppe…e dirigersi al pub.

Il film è interpretato da Richard Coyle, Ruth Bradley, Russell Tovey, Lalor Roddy e David Pearse.

Grabbers – foto e locandine

Grabbers - foto e locandine 1 Grabbers - foto e locandine 2 Grabbers - foto e locandine 3 Grabbers - foto e locandine 4 Grabbers - foto e locandine 5 Grabbers - foto e locandine 6 Grabbers - foto e locandine 7 Grabbers - foto e locandine 8 Grabbers - foto e locandine 9 Grabbers - foto e locandine 10 Grabbers - foto e locandine 11 Grabbers - foto e locandine 12 Grabbers - foto e locandine 13 Grabbers - foto e locandine 14 Grabbers - foto e locandine 15