Home Curiosità Il sito ufficiale di Jim Carrey è uno dei più belli nel suo genere

Il sito ufficiale di Jim Carrey è uno dei più belli nel suo genere

Se non lo aveste ancora fatto, vi consiglio fortemente di fare una navigata sul nuovo sito personale di Jim Carrey. E’ davvero uno dei più notevoli siti personali di attori in circolazione, con un tocco “burtoniano”, dal punto di vista delle grafiche e delle animazioni, davvero niente male.Le molteplici identità cinematografiche dell’attore sono presenti nei

pubblicato 20 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:59


Se non lo aveste ancora fatto, vi consiglio fortemente di fare una navigata sul nuovo sito personale di Jim Carrey. E’ davvero uno dei più notevoli siti personali di attori in circolazione, con un tocco “burtoniano”, dal punto di vista delle grafiche e delle animazioni, davvero niente male.

Le molteplici identità cinematografiche dell’attore sono presenti nei bellissimi pulsanti animati della home page, che rimandano alle varie sezioni del sito. Imperdibile e geniale l’uccellaccio dal ciuffo ribelle che conduce all’account Twitter ufficiale di Jim. Davvero un tocco di gran classe.

E’ nei dettagli (basti guardare l’animazione dedicata al caricamento della home) che si vede la bravura del team che lo ha realizzato. L’invito è a scoprirli tutti quando avete un po’ di tempo e le casse del pc accese (vista la qualità degli effetti sonori).