Home Curiosità 4 clip inedite per The Descent 2

4 clip inedite per The Descent 2

Nuove scene in arrivo da The Descent 2, dopo le due viste poco tempo fa. Quattro clip estremamente interessanti, per una pellicola che viene vista con molto scetticismo dai tanti che hanno amato il primo capitolo della ‘saga’, firmato Neil Marshall. A dirigere il sequel Jon Harris, che esordisce dietro la macchina da presa, per

pubblicato 22 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:56



Nuove scene in arrivo da The Descent 2, dopo le due viste poco tempo fa. Quattro clip estremamente interessanti, per una pellicola che viene vista con molto scetticismo dai tanti che hanno amato il primo capitolo della ‘saga’, firmato Neil Marshall.

A dirigere il sequel Jon Harris, che esordisce dietro la macchina da presa, per un film che ci regala oggi le prime 3 spaventose scene inedite, da vedere insieme a noi dopo il saltino. Protagonista sarà anche in questo caso Sarah, interpretata da Shauna Macdonall, l’eroina del primo capitolo, unica sopravvissuta alla strage “al femminile” da parte delle creature che abitano sottoterra in terrificanti e claustrofobici cunicoli. Sarà compito suo guidare una spedizione che ritorni in quei luoghi, per capire definitivamente cos’è successo…