La casa della peste esce in dvd: locandina e trailer

Non fatevi fuorviare da qualche sito di cinema, il film horror La casa della peste (The Sick House) non uscirà al cinema ma verrà lanciato direttamente in dvd dal 2 dicembre. Ecco la trama: in un vecchio ospedale di Londra vengono ritrovate, durante degli scavi archeologici, alcune spore di peste del 1666. Le autorità decidono

di carla

Non fatevi fuorviare da qualche sito di cinema, il film horror La casa della peste (The Sick House) non uscirà al cinema ma verrà lanciato direttamente in dvd dal 2 dicembre.

Ecco la trama: in un vecchio ospedale di Londra vengono ritrovate, durante degli scavi archeologici, alcune spore di peste del 1666. Le autorità decidono di demolire l’edificio ma Anna, giovane archeologa, vuole continuare le sue ricerche ed entra, una notte, nell’ospedale…

Regia di Curtis Radclyffe, nel cast Gina Philips, Alex Hassell, Kellie Shirley, Andrew Knott, Jack Bailey, John Lebar, Romla Walker, Tom Wontner, Gregg Harris, Stuart Brennan, Finlay Carr, Gillian MacGregor. Film Vietato ai minori di 14 anni. Di seguito trovate il trailer originale.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →