Home Curiosità Due scene inedite e 3 nuovi poster per Precious

Due scene inedite e 3 nuovi poster per Precious

Il film che sta conquistando ed emozionando l’America. Marcia verso gli Oscar Precious, drammone targato Lionsgate, prodotto dal mito Oprah e da Tyler Perry, che ci regala oggi due potenti scene inedite (una con un’irriconoscibile Mariah Carey), da vedere dopo il saltino, e ben 3 poster. Triofatore al Sundance, e già arrivato ai 21 milioni

pubblicato 24 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:52

Il film che sta conquistando ed emozionando l’America. Marcia verso gli Oscar Precious, drammone targato Lionsgate, prodotto dal mito Oprah e da Tyler Perry, che ci regala oggi due potenti scene inedite (una con un’irriconoscibile Mariah Carey), da vedere dopo il saltino, e ben 3 poster. Triofatore al Sundance, e già arrivato ai 21 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati 10 e con meno di 1000 sale a disposizione, Precious ha come protagonisti Gabourey ‘Gabby’ Sidibe, Mo’Nique, Paula Patton, Mariah Carey, Sherri Shepherd e Lenny Kravitz, tutti diretti da Lee Daniels.

Harlem, 1987: Clareece “Precious” Jones ha sedici anni e aspetta il suo secondo figlio. Il primo è nato quando ne aveva dodici e ha la Sindrome di Down. Il padre dei bambini è il padre della stessa Precious, che la molesta da quando era piccola; la madre di Precious, lungi dal sottrarla alle molestie, considera la figlia una rivale in amore. Precious, obesa, analfabeta, è sola al mondo senza esserlo…