Home Curiosità Emmy Awards: cellulari e iPod protagonisti

Emmy Awards: cellulari e iPod protagonisti

Leggo ora su Melablog che da quest’anno gli Emmy avranno una categoria dedicata a prodotti realizzati per internet, per cellulari e, infine, per l’iPod. Abbiamo più volte affrontato l’argomento film per cellulari e per supporti portatili mignon. Alcuni lettori li trovavano inutili e, talvolta, un insulto all’arte. Nella fretta di oggi c’è posto anche per

13 Aprile 2006 18:28

emmy Leggo ora su Melablog che da quest’anno gli Emmy avranno una categoria dedicata a prodotti realizzati per internet, per cellulari e, infine, per l’iPod.
Abbiamo più volte affrontato l’argomento film per cellulari e per supporti portatili mignon. Alcuni lettori li trovavano inutili e, talvolta, un insulto all’arte. Nella fretta di oggi c’è posto anche per questo svago, un tempo si andava in giro con lo scacciapensieri, oggi si ingannano i minuti morti con ben altri display.

Qui trovate la notizia dettagliata con le schede dei film in concorso. Prima di lasciarvi ai commenti… la lista dei candidati: 24: Conspiracy, It’s Jerrytime!, Live8 on Aol, mtvU Stand In, Sophie Chase e Stranger Adventures Helen Beaumont.