Home Curiosità Virginia Madsen nuova Indy-Girl

Virginia Madsen nuova Indy-Girl

Novità per il nuovo sequel di Indiana Jones. Harrison Ford, a 63 anni di nuovo nei panni dell’archeologo, ha lavorato assieme a Virginia Madsen in Firewall, film di prossima uscita qui in Italia, ed è rimasto entusiasta dell’attrice, tanto da proporla a Spielberg per il ruolo della donna che lo farà innamorare nella pellicola. Ecco

13 Aprile 2006 17:30

Virginia Madsen Novità per il nuovo sequel di Indiana Jones. Harrison Ford, a 63 anni di nuovo nei panni dell’archeologo, ha lavorato assieme a Virginia Madsen in Firewall, film di prossima uscita qui in Italia, ed è rimasto entusiasta dell’attrice, tanto da proporla a Spielberg per il ruolo della donna che lo farà innamorare nella pellicola.
Ecco ciò che dice di lei: assolutamente deliziosa, professionale, talentuosa, semplice e molto dolce. Accidenti, qui c’è qualcosa di più sotto…! I due attori hanno parlato assieme di questa possibilità, ma pare che non sia la sola novità del film. Infatti Sean Connery, che ha appena annunciato di essere stufo del cinema e che potrebbe lasciare definitivamente questo lavoro, potrebbe tornare nei panni del padre di Indy.
La storia sarà ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale, ma è l’unica cosa che si sa per ora. Il film sarà diretto come abbiamo più volte detto da Spielberg e sarà prodotto da George Lucas.

Fonte: TgCom