Nuovi ingressi nel cast di Thor: Idris Elba e Kat Dennings

Continui aggiornamenti giungono “dal fronte” del cast di Thor, trasposizione cinematografica diretta da Kenneth Branagh del fumetto Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby. Mentre The Hollywood Reporter annunciava un paio di giorni fa che Idris Elba è stato scritturato per interpretare il ruolo di Heimdall, un guardiano di Asgard; Natalie Portman in persona

di simona



Continui aggiornamenti giungono “dal fronte” del cast di Thor, trasposizione cinematografica diretta da Kenneth Branagh del fumetto Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby.

Mentre The Hollywood Reporter annunciava un paio di giorni fa che Idris Elba è stato scritturato per interpretare il ruolo di Heimdall, un guardiano di Asgard; Natalie Portman in persona (nel film la vedremo nei panni di Jane Foster, infermiera di Donald Blake che si innamora di lui ignorando la vera identità dell’uomo) ha annunciato la presenza nel cast di Kat Dennings. Nel corso di un’intervista rilasciata ad MTV in occasione della promozione di Brothers, l’attrice ha infatti dichiarato: “Beh, sono molto emozionata. Ci sarà anche Kat Dennings con me, è una buona amica ed un’attrice straordinaria, perciò non vedo l’ora.”

Ricordiamo che del cast fanno già parte Chris Hemsworth, che darà volto al dio del lampo e del tuono; Tom Hiddleston, nei panni di Loki, fratellastro e nemesi del protagonista, Signore delle menzogne e delle maldicenze; Sir Anthony Hopkins (niente di meno) che vestirà i panni di Odino, dio della guerra, della magia, della sapienza e della poesia della mitologia norrena; Jaimie Alexander e Colm Feore, Stuart Townsend, Ray Stevenson e Tadanobu Asano nei panni dei Tre Guerrieri Hogun, Fandral e Volstagg; Stellan Skarsgård e – si dice, ma non è stato confermato – Samuel L. Jackson, che dovrebbe apparire nei panni di Nick Fury in un cameo. Le riprese prenderanno il via all’inizio del nuovo anno e la pellicola verrà distribuita dalla Paramount Pictures il 20 maggio 2011.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →