A Single Man – nuova locandina per il bel film di Tom Ford

Il bel film di Tom Ford, che ha regalato una meritatissima Coppa Volpi a Colin Firth in occasione della 66a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ci regala oggi una nuova, splendida locandina. A Single Man, dopo aver rastrellato unanimi consensi in tutto il mondo, debutterà sui nostri schermi soltanto il 12 marzo 2010 (in

di simona



Il bel film di Tom Ford, che ha regalato una meritatissima Coppa Volpi a Colin Firth in occasione della 66a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ci regala oggi una nuova, splendida locandina.

A Single Man, dopo aver rastrellato unanimi consensi in tutto il mondo, debutterà sui nostri schermi soltanto il 12 marzo 2010 (in ritardo di un paio di mesi rispetto alla data inizialmente annunciata del 22 gennaio). Nell’attesa potete vedere qui il trailer della pellicola che vede protagonisti, accanto a Firth, Julianne Moore, Matthew Goode, Ginnifer Goodwin e Nicholas Hoult.

Il film, che segna il debutto in cabina di regia dell’ex stilista di punta della scuderia Gucci, segue il corso di una singola giornata della vita del protagonista. E’ ambientato nel 1962 e tratto dall’omonimo romanzo di Christopher Isherwood, edito nel 1964, adattato per lo schermo e sceneggiato dallo stesso Ford e da David Scearce. Racconta di George, un professore inglese trapiantato in California; non è più giovane, è straniero, è omosessuale, il suo compagno di vita è appena morto…


A Single Man locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →