Mr. Nobody – il poster francese del film con Jared Leto e Diane Kruger

E’ stato presentato alla passata Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia Mr. Nobody, dramma fantascientifico-sentimentale scritto e diretto da Jaco Van Dormael (le nostre opinioni a caldo le trovate qui e qui). Oggi, del film spunta sul web la prima locandina…di chiara matrice francese. Jared Leto è il protagonista della pellicola accanto alle bellissime Diane

di simona



E’ stato presentato alla passata Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia Mr. Nobody, dramma fantascientifico-sentimentale scritto e diretto da Jaco Van Dormael (le nostre opinioni a caldo le trovate qui e qui). Oggi, del film spunta sul web la prima locandina…di chiara matrice francese.

Jared Leto è il protagonista della pellicola accanto alle bellissime Diane Kruger, Sarah Polley, Linh Dan Pham e Juno Temple. Del cast fanno parte anche i potteriani Rhys Ifans e Toby Regbo. Non è ancora stata fissata alcuna data di debutto nelle sale.

Siamo nel 2092. In un mondo in cui gli esseri umani hanno conquistato l’immortalità grazie ai progressi della scienza e Marte è divenuto una meta turistica, Nemo Nobody è rimasto l’unico essere mortale ancora in vita. All’età di 120 anni, sul suo letto di morte, Mr. Nobody rivive con il pensiero le tre possibili esistenze e le tre storie d’amore che avrebbe potuto vivere.

Dopo il salto vi offriamo la locandina francese, mentre il trailer di stampo internazionale lo trovate qui. Cosa ve ne pare?


Mr. Nobody locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Venezia

Tutto su Venezia →