Alien Uprising – nuovo poster e prima clip dello sci-fi con Jean-Claude Van Damme

Disponibile online una prima clip e un nuovo poster per Alien Uprising (precedentemente noto come U.F.O.), un thriller fantascientifico con invasori alieni di produzione inglese che nel cast include l’attore Jean-Claude Van Damme.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Un gruppo di amici riunitisi in un locale per bere qualcosa si trovano nel bel mezzo di una massicia invasione aliena in stile Independence Day. Superato lo shock iniziale riusciranno a sopravvivere alla battaglia che infuria in cielo e sulla superficie della Terra?

Nella clip ci viene mostrata la parte che includerà l’uso di effetti visivi, il che fa somigliare ancor di più questo film allo Skyline dei fratelli Strause, ma se in quel caso la parte visiva schiacciava una parte narrativa praticamente inesistente, stavolta potrebbe accadere l’esatto contrario.

Il film che esce oggi nei cinema americani è diretto da Dominic Burns e nel cast include anche un paio di figli d’arte: Bianca Bree figlia di Van Damme e Sean Brosnan, figlio dell’attore Pierce Brosnan.

Alien Uprising - nuovo poster

Fonte | Shocktillyoudrop

Alien Uprising – trailer e immagini dello sci-fi con Jean-Claude Van Damme

Disponibile un primo trailer per Alien Uprising (anche noto come U.F.O.), un thriller fantascientifico con alieni invasori di produzione britannica che nel cast include anche Jean-Claude Van Damme.

Il film segue la scia di pellicole analoghe come l’americano Skyline (incluso un approccio low-budget con un investimento che si aggira intorno ai 2 milioni e mezzo di dollari) e alla recente serie tv statunitense Falling Skies,

L’invasione ha inizio con un black-out, seguito dalla interruzione delle comunicazioni e dalla comparsa di enormi astronavi nel cielo in stile Independence Day. Di li a poco una devastante guerra ha inizio e un manipolo di sopravvissuti cercherà di sfuggire alla minaccia aliena.

Van Damme nel film ha un ruolo di supporto e veste i panni di un consigliere militare in pensione, mentre tra i protagonisti abbiamo due figli d”arte: Bianca Bree figlia dello stesso Van Damme che con il padre ha già girato gli action 6 Bullets, Assassination Games e The Eagle Path e Sean Brosnan, il figlio dell’ex Bond Pierce Brosnan ha debuttato al fianco del padre in Robinson Crusoe ed è apparso nel thriller Surveillance.

Il regista Dominic Burns, che appare nel film anche in veste di attore, ha già diretto l’horror Cut e il recente thriller Airborne ambientato su un volo di linea i cui passeggeri cominciano a sparire uno dopo l’altro, tra i protagonisti figura Mark Hamil il Luke Skywalker della saga Star Wars.

Alien Uprising esce nei cinema americani il prossimo 21 giugno.

Un gruppo di amici si riuniscono per una serata in un bar. La vita è meravigliosa e una coppia condivide una proposta di matrimonio. Quando, improvvisamente cose strane cominciano ad accadere. Black-out in tutta la città. Niente telefoni, niente luce, solo buio con gli amici che cercano di far fronte comune. Poi una invasione di enormi UFO. Il cielo è oscurato dalle navi degli invasori alieni. La conquista del pianeta Terra è cominciata mentre i nostri cinque amici lottano per sopravvivere in mezzo a caos e calamità. Potrà l’amore sopravvivere al terrore?

Alien Uprising - poster e immagini 1 Alien Uprising - poster e immagini 2 Alien Uprising - poster e immagini 3 Alien Uprising - poster e immagini 4 Alien Uprising - poster e immagini 5 Alien Uprising - poster e immagini 6 Alien Uprising - poster e immagini 7 Alien Uprising - poster e immagini 8 Alien Uprising - poster e immagini 9

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →