Home Trailer The Underneath: primo trailer del thriller-horror di Bryan T. Jaynes

The Underneath: primo trailer del thriller-horror di Bryan T. Jaynes

Nel primo trailer di The Underneath una coppia di coniugi resta intrappolata in un dedalo di grotte sotterranee, scoprendo ben presto che c’è anche qualcos’altro che si aggira insieme a loro tra quegli oscuri anfratti.

pubblicato 12 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:28

E’ incredibile quanto sia prolifico il filone horror e quanti titoli low-budget vengano prodotti ogni anno a livello internazionale, quindi ogni settimana sono molti i trailer che approdano online e ogni settimana sono molti quelli che ci troviamo costretti a cassare (tra questi molti di livello amatoriale).

Oggi ve ne proponiamo uno che ci ha colpito particolarmente perché oltre ad ammiccare al notevole The Descent, propone di quest’ultimo una versione low-budget dotata di buone potenzialità ansiogene, amplificate da una location che definire claustrofobica è un eufemismo.

The Underneath è diretto dal regista Brian T. Jaynes noto per l’horror con morti viventi “Humans vs Zombies” che per l’occasione inserisce all’interno della narrazione anche il formato found footage

Una giovane coppia di sposini si trova intrappolata in una rete di grotte sotterranee. Con il marito (Holt Boggs) infortunato la novella sposa (Natalie Wilemon) si trova costretta a proseguire da sola e a trovare una strada verso la superficie al fine di salvare la vita del consorte. Lungo la strada scopre una verità terrificante su quel luogo, la sotto non sono soli e qualcosa di malvagio gli sta dando la caccia…

Il cast include Holt Boggs (The Hit List); Natalie Wilemon (Patient Zero); Bryan Chatlien (Sfida senza regole); Larry Jack Dotson (Bernie); Rebekah Kennedy (L’ultimo dei templari) e Ashlynn Ross (Snitch – L’infiltrato), queste ultime due vestono panni e make-up delle creature che infestano le grotte. The Underneath debutta negli States a settembre.